Yahoo India Web Search

Search results

  1. Fondata nel 1935 nell’ambito del Centro Sperimentale di Cinematografia, conta oggi circa 155.000 unità librarie e documentarie. È la più grande struttura specializzata in ambito cinematografico esistente in Italia.

  2. The Centro Sperimentale di Cinematografia is one of the most important Italian publishers specialized in cinema publications. The first activities date back to 1937, the year of foundation of the prestigious film studio magazine “Bianco e Nero”.

  3. The Centro Sperimentale di Cinematografia (Experimental Center of Cinematography; CSC), also referred to as the Scuola Nazionale di Cinema (National Film School), is an Italian national film school headquartered in Rome, with satellite educational hubs in five other Italian regions.

  4. Il Centro sperimentale di cinematografia (CSC) è una fondazione che opera attraverso due principali settori: la Scuola nazionale di cinema (SNC) e la Cineteca Nazionale.

  5. Founded in 1935, the Centro Sperimentale di Cinematografia is part of the contemporary scientific and cultural background and an essential reference point for the Italian and worldwide cinema.

  6. Da oltre ottanta anni il Centro Sperimentale di Cinematografia forma i futuri professionisti del cinema. "Entra anche tu nel mondo del cinema" partecipando al Bando di selezione del Centro...

  7. Il Centro Sperimentale di Cinematografia, oltre alla storica sede centrale di Roma, ha cinque sedi regionali. Il corso di Reportage audiovisivo in Abruzzo, il corso di Pubblicità e cinema d’impresa in Lombardia, il corso di Animazione in Piemonte, il corso di Documentario in Sicilia e il corso in Immersive Arts in Veneto.