Yahoo India Web Search

Search results

  1. 3 days ago · Fondata dal direttore Guido… Buon Compleanno Lazialità! il post social del nostro direttore Guido De Angelis. “Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa (A. Einstein) Buon compleanno…

  2. 5 days ago · Le pagelle di Guido De Angelis – Debutto europeo sontuoso: Dia e Dele-Bashiru trascinatori, Vecino e Pedro da senatori Al termine del debutto europeo della Lazio ad Amburgo con la Dinamo Kiev, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis, che ha dato voti e giudizi alle aquile.

  3. 3 days ago · Tanti auguri Lazialità Il 27 settembre del 1985 nasceva Lazialità, la nostra storica testata, che oggi compie trentanove anni di vita. Fondata dal direttore Guido De Angelis, la rivista ha raccontato decennio dopo decennio pagine indelebili di Lazio, attraversando varie epoche, presidenti, dirigenti, allenatori e calciatori, momenti di gloria e di enorme sofferenza.Tutto ciò è stato possibile solo grazie a un motore inesauribile: il sostegno e l’affetto della gente laziale.

  4. 4 days ago · A Palazzo Roverella «locchio del secolo» sul Bel Paese. A Rovigo 200 scatti del fotografo francese raccontano l’Italia attraverso un duplice percorso: quello individuale, poetico e professionale in oltre trent’anni di attività, e quello corale, sociale e paesaggistico, dei territori immortalati.

  5. 5 days ago · Un po’ di storia in premessa: la famiglia de Angelis possedette il feudo di Mesagne per un arco temporale di circa un secolo, negli anni compresi fra il 1646 al 1743, scrivendo una pagina di storia che merita di essere ricordata.

  6. 4 days ago · Alessandro De Angelis ha rivelato un Galileo poco conosciuto, imperfetto, memorabile, in un romanzo che, poggiando su una rigorosa ricerca storica, gioca sul confine tra fiction e non-fiction e racconta i diciotto anni scapigliati e burrascosi che Galileo definirà i «migliori di tutta la mia età».

    • silvia71
  7. 4 days ago · Lasciate soffriggere a fuoco medio e insaporite con il prezzemolo tritato e le foglioline di maggiorana. Aggiungete anche i funghi e fateli cuocere per circa 10 minuti. Bagnate con il brodo caldo, aggiustate di sale e pepe e fate cuocere per ulteriori 10 minuti.