Yahoo India Web Search

Search results

  1. 4 days ago · Il 13 febbraio 2025 sarà la volta di Pirandello Pulp con Massimo Dapporto e Fabio Troiano. Lo spettacolo reinterpreta in chiave moderna Il giuoco delle parti, combinando elementi di dramma e ironia.

  2. 3 days ago · Il talento è sempre stato il punto di forza della vita artistica di Claudio Amendola, tanto che a soli diciannove anni si fa conoscere per il famosissimo ruolo del pugile ebreo Davide Sonnino nella miniserie TV Storia d’amore e d’amicizia a cui fanno seguito anche altri come Soldati – 365 all’alba, con Massimo Dapporto, Ultrà, di Ricky Tognazzi, Mery per sempre, di Marco Risi.

  3. 2 days ago · La giornata si concluderà con il finissage della mostra con il concerto di Ottavia Dapporto “Horror Vacui”, una raccolta di canzoni popolari provenienti da varie parti del mondo nata nel ...

  4. 5 days ago · 8 agosto - Massimo Dapporto, attore, doppiatore e dialoghista italiano; 8 agosto - Julie Anne Robinson, regista teatrale, regista televisiva e regista cinematografica britannica; 8 agosto - Gian Carlo Ruggeri, generale italiano; 8 agosto - Grazia Zuffa, politica italiana; 9 agosto - Franco Benaglia, politico italiano

  5. 3 days ago · Reserve a table at IL Massimo Ristorante, Dedham on Tripadvisor: See 156 unbiased reviews of IL Massimo Ristorante, rated 4.5 of 5 on Tripadvisor and ranked #1 of 68 restaurants in Dedham.

    • (155)
    • +1 781-493-8113
    • US
    • Restaurant
  6. 6 days ago · Tornando al lavoro di Dapporto, unico neo (piccolissimo, sia chiaro!!!) che rilevo è il non prendere in considerazione le popolazioni marginali del gruppo di specie (Turchia, Grecia orientale, Crimea, Province Russe sul Mar Nero).

  7. 4 days ago · Sta riscuotendo un grande successo la mostra “Duecento” al Fontanone di Faenza, inaugurata lo scorso 11 luglio.. La mostra, organizzata dall’associazione Fatti d’Arte, si sviluppa all’interno e all’esterno del Fontanone grazie all’installazione temporanea di Lorenzo Scarpellini sulla rotonda Francesco Lama e le opere degli artisti Massimo Pulini, Massimiliano Fabbri, Franco Pozzi, Maurizio Battaglia e Filippo Maestroni negli spazi interni del Fontanone.