Yahoo India Web Search

Search results

  1. Domenica 14 luglio 2024 Festa dei volontari della Fondazione Città della Speranza. 28 Giugno 2024. Usciti i dati per il 5x1000: dallo scorso anno oltre 9mila firme in più. Due Milioni e mezzo di "grazie"! 25 Giugno 2024.

    • Il viale della speranza1
    • Il viale della speranza2
    • Il viale della speranza3
    • Il viale della speranza4
    • Il viale della speranza5
  2. www.salutogenesi.org › chi-siamo › la-salutogenesiLa Salutogenesi - Salutogenesi

    3 days ago · La Salutogenesi si occupa quindi delle “cause”, o meglio delle “fonti”, della salute. Essa dà avvio a un nuovo approccio alla salute, con l’obiettivo di andare oltre il modello patogenetico, meccanicistico tuttora imperante, che pensa la salute come assenza di malattia e si concentra sull’insorgenza, la cura e la prevenzione delle malattie.

  3. 18 hours ago · La speranza nell’aiuto delle persone che ci assistono, che non si limitano a farci rispettare le regole e punirci, ma che senza giudizio, senza sentirsi potenti e dominanti nei nostri confronti solo perché indossano una divisa e sono dall’altro lato della medaglia, lascino che svanisca questa superiorità per tramutarsi in insegnamento.

  4. 18 hours ago · Nuova amministrazione, nuovo assessore al verde: quale visione per il futuro della nostra città? Nei prossimi cinque anni, mi piacerebbe che il nostro nuovo assessore al verde, la signora Oriana ...

  5. 5 days ago · L’uscita dei dati della Campagna del 5x1000 è stata davvero una bellissima notizia per la Città della Speranza: raccolte 70.904 firme pari a 2.487.683 euro.

  6. 2 days ago · Il 28 agosto le Gallerie dell'Accademia di Venezia presentano al pubblico appassionato di arte il restauro integrale del soffitto ligneo dipinto da Giorgio Vasari per Palazzo Corner Spinelli, in ...

  7. 5 days ago · Storie e testimonianze quelle riportate nel libro, utili a "tenere accesa la fiaccola della speranza che ci è stata donata, e fare di tutto perché ognuno riacquisti la certezza di guardare al futuro con animo aperto, cuore fiducioso e mente lungimirante", come desiderio espresso da Papa Francesco per il prossimo Giubileo 2025, dedicato proprio al tema della speranza.