Yahoo India Web Search

Search results

  1. 4 days ago · Grande spettacolo scenografico in Cina per la seconda stella dell’Inter. Ecco la story del vice presidente nerazzurro Javier Zanetti: “Così hanno celebrato i nostri tifosi in Cina la seconda stella, presentando questo spettacolo di luci scenografico con l’aiuto dei droni sul cielo di Hangzhou ...

  2. 2 days ago · Javier Mascherano. Javier Alejandro Mascherano ( Spanish pronunciation: [xaˈβjeɾ aleˈxandɾo mastʃeˈɾano]; born 8 June 1984) is an Argentine professional football coach and former player. As a player, he played as a centre-back or defensive midfielder, most notably for Liverpool, Barcelona and the Argentina national team.

  3. 1 day ago · 3. Javier Zanetti. Zanetti è la più grande leggenda moderna dell'Inter. È stato al club per 19 anni tra il 1995 e il 2014 e ha giocato in difesa e centrocampo. Ha vinto 16 trofei con il club, inclusa l'unica tripletta europea nel 2010. È stato inserito nella Hall of Fame del club nel 2018.

  4. 1 day ago · A una settimana da Hellas Verona-Inter, il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti saluta la stagione da poco conclusa. Annata che la sua Beneamata ha concluso con tanto di sfarzosa ...

  5. 3 days ago · Lautaro Martinez ha deciso di accettare la proposta di rinnovo dell’ Inter per la felicità di milioni di tifosi nerazzurri e anche del vice presidente Javier Zanetti. Quest’ultimo dopo la notizia ha ripostato sul proprio Instagram una foto che dice molto sul legame tra Pupi e il capitano nerazzurro.

  6. 2 days ago · Javier Zanetti, le sue due parole su leggenda Juve “Senza rancore o risentimento alcuno, dico che Marco Tardelli dei tanti allenatori che ho visto, dal campetto di terra battuta di Disneyland alla furia del Santiago Bernabeu, è stato il peggiore. Peggiore in tutti i sensi, come uomo e come tecnico, Tardelli è scarso…

  7. 1 day ago · Zanetti: “La seconda stella rimarrà come una delle pagine più importanti della storia dell’Inter” 02.06.2024 | 16:08 Javier Zanetti , storico ex capitano dei nerazzurri, celebra sul suo profilo Instagram la grande stagione dell’ Inter , conclusasi con la conquista della seconda stella.