Yahoo India Web Search

Search results

  1. 4 days ago · ATTO DI DOLORE - Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i tuoi castighi, e molto più perché ho offeso Te, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa.

  2. Jun 26, 2024 · L’Atto di dolore, o Actus Contritionis, è spesso recitata durante il Sacramento della Riconciliazione, prima dell’assoluzione. Questa preghiera è un momento intimo e personale in cui il fedele esprime di fronte a Dio il proprio pentimento sincero per le proprie azioni peccaminose.

  3. 1 day ago · L'atto di dolore si compone di tre momenti della volontà: 1 - volontà contraria all'azione compiuta; 2 - volontà che detesta (odia) l'azione compiuta; 3 - volontà di non compiere mai più, in avvenire, l'azione compiuta.

  4. 4 days ago · «Gli uomini e le donne di preghiera portano riflessi sul volto bagliori di luce: perché il sole non smette di illuminarli. La preghiera ti illumina: ti illumina l’anima, ti illumina il cuore e ti illumina il viso. Anche nei tempi più bui, anche nei tempi di maggior dolore» (Papa Francesco).

  5. Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

  6. 6 days ago · Pensiero spirituale sullAtto di dolore perfetto che cancella i peccati. Cari amici, come cristiani siamo chiamati costantemente a vivere in grazia di Dio. Se non ci sono peccati gravi sulla nostra anima, siamo come quei tralci verdi che – uniti alla vite – producono molto frutto.

  7. 6 days ago · L’ Atto di dolore perfetto cancella i peccati – 02/07/2024. L'almanacco della fede. La Divina Rivelazione illumina il futuro – 01/07/2024. L'almanacco della fede