Yahoo India Web Search

Search results

  1. Jun 16, 2024 · La Stanza della Poesia, fondata nel 2001 a Genova da Claudio Pozzani in collaborazione con la Fondazione per la Cultura Palazzo Ducale, è un punto di riferimento per poeti affermati ed emergenti, critici, traduttori, semplici appassionati.

  2. 19 hours ago · Se fosse nato in Italia, la vita di Fin sarebbe stata molto più infelice. Fin è il figlio transgender di Ben Affleck e Jennifer Garner, e oggi in Italia non potrebbe vivere. L’Italia non è un ...

  3. 1 day ago · "Un bel libro, Marcus, non si valuta solo per le sue ultime parole, bensì sull'effetto cumulativo di tutte le parole che le hanno precedute. All'incirca mezzo secondo dopo aver finito il tuo libro, dopo averne letto l'ultima parola, il lettore deve sentirsi pervaso da un'emozione potente; per un istante, deve pensare soltanto a tutte le cose che ha appena letto, riguardare la copertina e sorridere con una punta di tristezza, perché sente che quei personaggi gli mancheranno.

  4. 19 hours ago · LaStanza’ di Nancy Cadogan è aperta alla Torre delle Arti Bellagio fino al 5 agosto. Orari della mostra: dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18 commenta

  5. 4 days ago · Un'amante dei libri e delle parole, tanto da farsi distruggere e divorare da esse, rimanendo sveglia tutta la notte. Dopo l'uscita dei primi due capitoli sul regno di Helios, arriva finalmente in libreria anche il terzo volume di questa saga: La custode di parole – La memoria della luna.

  6. 19 hours ago · I prodotti ad altissimo valore (sopra i 15 euro la bottiglia) costituiscono un piccolo cameo, che vale circa il 3% delle vendite. Il trend del 2023 conferma questa “premiumizzazione” del prodotto: calo significativo della fascia basic (-35%), aumenti rispettivamente del 16% e 47% per quelle tra 8-10 e 10-15 euro.

  7. 4 days ago · Un libro poetico, triste e disperato, dove la cura e la scelta delle parole delineano alla perfezione la forma del dolore, il suo colore, la sua voce. Parole precise, compresse, prosciugate come sangue rappreso su una ferita...così come prosciugato è il corpo della protagonista, custode di una disperazione muta.