Yahoo India Web Search

Search results

  1. 1 Premio Oscar (1979) SHOWTIME. I nuovi mostri - Un film di Dino Risi, Mario Monicelli, Ettore Scola. I vizi dell'italiano medio anni Settanta in 14 brevi ritratti, tra comico, tragico e paradossale. Con Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi, Alberto Sordi, Ornella Muti, Eros Pagni, Gianfranco Barra. Commedia, Italia, 1977. Durata 115 min.

  2. Era il 2004 quando, con I NUOVI MOSTRI, la Fondazione aveva disseminato tra le strade di Milano, dal centro alla periferia, centinaia di poster realizzati da sedici giovani artisti italiani: un’antologia di sguardi sull’Italia e la sua mutevole identità che diventò un’irriverente occupazione degli spazi pubblici.

  3. I nuovi mostri è un film di genere commedia del 1977, diretto da Ettore Scola, Mario Monicelli, Dino Risi, con Ugo Tognazzi e Vittorio Gassman. Durata 115 minuti. Distribuito da TITANUS - PANARECORD.

  4. Dec 22, 1977 · Viva Italia!: Directed by Mario Monicelli, Dino Risi, Ettore Scola. With Vittorio Gassman, Ornella Muti, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi. Several episodes depicting Italian's life in short humoristic stories.

  5. I Nuovi Mostri è un’invasione di manifesti concepiti da sedici artisti italiani che compaiono tra le affissioni pubblicitarie per le strade e le piazze di Milano, dal centro alla periferia, in un’irriverente occupazione di tutti gli spazi della città. Per un mese, attraverso le immagini e le visioni di Elisabetta Benassi, Simone Berti, Alex Cecchetti, Roberto Cuoghi, Giuseppe Gabellone, Piero Golia, Massimo Grimaldi, Margherita Manzelli, Gianni Motti, Adrian Paci, Diego Perrone ...

  6. Sep 13, 2017 · Watch Alberto Sordi's hilarious performance as a cross-dressing thief in this classic Italian comedy sketch from I Nuovi Mostri.

  7. Jul 10, 2017 · Recensione I nuovi Mostri: satira e risate all’ennesima potenza. Da Alberto Meleleo - 10 Luglio 2017. Monicelli, Risi e Scola dirigono gli episodi del seguito de “I mostri”, nato per pagare le spese mediche dello sceneggiatore Ugo Guerra. Le risate sono tante grazie ai mitici interpreti e la critica sociale non ha lasciato indifferente la ...