Yahoo India Web Search

Search results

  1. STA
    SUB
    G
    Y
    R
    P
    Current Season1
    0
    0
    0
    0
    1
    Season 202336
    0
    0
    8
    1
    36
    European Championship FinalsFT
    Jun 19vsAlbania
    D
    2 - 2
    European Championship Finals3:00 pm GMT-04:00
    Jun 24vsItaly
    2:45 pm GMT-04:00
    Sep 5@Portugal
  2. 1 day ago · Redazione TuttoBolognaWeb. 20 giugno - 19:00. Il Bologna cerca rinforzi in difesa, e il nome delle ultime ore è quello di Marin Pongracic. Commenta per primo. Il centrale croato, che nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della salvezza del Lecce, ha attirato le attenzioni del Bologna e della Fiorentina, che nei prossimi giorni ...

  3. 6 hours ago · Grazie alla ritrovata stabilità difensiva, diversi giocatori giallorossi hanno attirato le attenzioni di vari club. Tra questi, spicca il nome di Marin Pongracic. Il difensore croato è stato fondamentale nella retroguardia salentina, dimostrando non solo una grande abilità difensiva ma anche una notevole leadership in campo.

  4. 1 day ago · Il futuro di Marin Pongracic, uno dei tanti difensori accostati al Napoli, potrebbe essere lontano dal Lecce.Secondo quanto riportato da Sky Sport il Bologna e la Fiorentina hanno messo gli occhi ...

  5. 6 hours ago · Un parametro zero che il Napoli tratta da tempo è Mario Hermoso, per il quale la porta è sempre aperta, ma alla condizione che le sue pretese e quelle dell'agente cambino. Infine c'è stato un contatto con il Lecce per chiedere informazioni su Marin Pongracic.

  6. 1 day ago · Come riportato da Sky Sport, osservato speciale è Marin Pongracic, classe ’97 risultato titolare inamovibile sia con D’Aversa che con Gotti nel Lecce di quest’anno, società che lo ha fatto crescere molto dal suo arrivo dal Wolfsburg.

  7. 1 day ago · Il Bologna e la Fiorentina pensano al centrale del Lecce per rinforzare il proprio reparto difensivo

  8. 1 day ago · 16:53 - Il futuro di Marin Pongracic potrebbe essere lontano dal Lecce. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Bologna e la Fiorentina hanno messo gli occhi sul centrale giallorosso, che nell'ultima stagione è stato un titolare inamovibile con D'Aversa prima e Gotti poi, tanto da convincere il commissario tecnico della Croazia a portarlo all'Europeo.